NUOVA GESTIONE

RISCOPRIRE SAPORI AUTENTICI

La buona cucina è come l’amore, nasce da ingredienti semplici per poi diventare una cosa unica e speciale.

PRENOTA IL TAVOLO

ESSERE TORNATI ALLA GESTIONE del Ristorante Pizzeria La Brace di Rovereto è per noi una forte emozione, una soddisfazione e, allo stesso tempo, una grande responsabilità.

Significa ritrovare vecchi amici, clienti storici ed avere il piacere di deliziarli e coccolarli con nuove proposte enogastronomiche.

IL BUON CIBO È UN PIACERE CHE VA CONDIVISO

La nostra quarantennale esperienza, maturata anche presso il Ristorante Alfio di Dro, è sinonimo di professionalità, serietà e competenza.

Insieme al nostro fidato Staff vi aspettiamo nel nostro locale completamente rinnovato: un ambiente moderno, accogliente e con nuovi spazi pensati per consentirvi un’esperienza totale nel gusto.

FLAVIO E ALFIO BIONDO
IL NOSTRO IMPEGNO QUOTIDIANO

IO QUI MANGIO SANO

Siamo pienamente consapevoli della fiducia che riponete nella nostra professionalità, per questo ci impegniamo con la massima serietà per assicuravi e proporvi soltanto il meglio.

Ogni alimento dalla verdura al pesce, dai farinacei alla carne, dai condimenti alle bevande, dai vini alle birre, dal caffè ai dolci viene scelto con particolare attenzione, andando a ricercare la migliore qualità che si possa trovare sul mercato, anche a discapito di un prezzo eccessivo.

WINE LAB

AMPIA SELEZIONE DI VINI TRENTINI E ITALIANI

Per accompagnare ed esaltare al meglio il gusto dei piatti della tradizione e delle innovative proposte gastronomiche dei nostri Chef.

PROPOSTE GASTRONOMICHE

Piatti della tradizione trentina, tagli di carne selezionati, pesce di mare e di lago, nuove proposte per soddisfare anche i palati più esigenti.

SCOPRI IL MENU

PROPOSTE GASTRONOMICHE

Piatti della tradizione trentina, tagli di carne selezionati, pesce di mare e di lago, nuove proposte per soddisfare anche i palati più esigenti.

SCOPRI IL MENU
PIZZERIA

QUALITà E LUNGA LIEVITAZIONE

Utilizziamo solo ingredienti di prima qualità, dalla Farina semintegrale macinata a pietra alla Mozzarella di latte 100% italiano. La lunga lievitazione e il forno a legna ci permettono di proporre Pizze Gourmet e tradizionali.

I NOSTRI SERVIZI

WI-FI GRATUITO

Per i clienti del ristorante è possibile navigare gratuitamente all’interno di tutta la struttura.

AMPIO PARCHEGGIO

I clienti hanno a disposizione un ampio parcheggio gratuito davanti al ristorante.

TAKE AWAY

Possibilità di gustare le nostre proposte gastronomiche comodamente a casa tua.

INDIRIZZO

Viale del Lavoro, 18
38068 Rovereto (TN)

ORARI

Tutti i giorni

12.00 – 14.30 | 18.30 – 23.00

Gli orari possono variare in base alle disposizioni provinciali e statali per l’emergenza sanitaria.

SOCIAL